Hanno conosciuto S.O.S. Scuola grazie all’assessorato alla Scuola di Roma Capitale e hanno deciso di contribuire al campus creativo di Torrevecchia, all’Istituto Pio La Torre. I titolari di “Colasanti Catering” delizieranno i volontari di S.O.S. Scuola per ben tre giorni, da sabato 11 a lunedì 13 luglio. Quando la passione per la buona cucina e la continua ricerca della qualità incontra l’amore per il bello e la solidarietà, i piatti sono ancora più gustosi. Grazie infinite a al signor Rino Ciarafella per la sua generosità.

 

403463_411122308906773_1613652619_nLa Colasanti Catering S.r.l., con sede operativa in Guidonia, zona industriale Santa Sinforosa ( km. 18.200 della via Tiburtina ), nata come ditta individuale, poi trasformata in Sas e in ultimo in Srl , opera nel settore della ristorazione collettiva dal 1996 con ottimi risultati espletando attività di banqueting per clienti istituzionali e privati sia nazionali che esteri.


Grazie alla qualità dei servizi offerti la Società ha ottenuto, oltre al certificato di qualità ISO 9001:2008, anche il riconoscimento di riviste nazionali quali Gambero Rosso e Cucina Italiana. La Ns Società è molto attiva nel settore ristorativo dedicato alle Aziende per organizzazione di eventi ad esse dedicate: congressi, sfilate di moda, convention, eventi pubblici, meeting, esposizioni e mostre, inaugurazioni, pranzi di lavoro, cene di gala, coffee break, brunch, cocktail e aperitivi, gestione temporanea di bar presso auditorium pubblici e privati , gestioni bar e circoli di enti o privati (in particolare gestione bar e affidamento dei servizi di ristorazione in esclusiva del Circolo Acem e dell’Acquario Romano); senza tralasciare eventi Privati come: matrimoni, feste di Laurea, compleanni, battesimi, anniversari; o il semplice noleggio di attrezzature.

Tutto il personale della Colasanti Catering Srl ha partecipato al Corso di Formazione “Lavoratori in Aziende a Basso Rischio”ai sensi dell’Art. 37 D.Lgs. 81/08 – Accordo Stato Regioni 21/12/2011. Inoltre, come da normativa vigente, un addetto per ogni settore ha partecipato ai Corsi di formazione per “Addetto al Primo Soccorso” ai sensi dell’Art. 45 comma 2 D.Lgs. 81/08 – D.M. 388/03 e per “Anticendio Attività a Medio Rischio” ai sensi dell’Art. 46 D.Lgs. 81/08 – D.M. 10/03/98.

Ci rivolgiamo sempre più ad enti pubblici (Ministeri, Cnr, Comune di Roma, Risorse per Roma, Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, etc. ) e società private, disponendo di magazzini con materiale ed attrezzature ( tavoli, sedie, cristalleria, stoviglieria in porcellana e ceramica, posateria inox e d’argento, etc. ) per un totale di circa 5000 coperti e di spazi per laboratori ( cucina e pasticceria) per un totale di 1.460 mq .Curiamo le specifiche esigenze di ogni Cliente che, grazie alla Ns pluriennale esperienza, riusciamo a soddisfare avendo cura di fornire sempre il meglio in termini qualitativi e organizzativi.

A tal proposito di seguito elenchiamo alcune Aziende ed Enti che serviamo con la massima qualità e precisione ( oltre agli Enti sopracitati ): Regione Lazio Ass. Ambiente Protezione Civile, Ente Circoli Marina Militare , Ministero delle Innovazioni e Tecnologie, Ministero dei Trasporti e Infrastrutture, ISTAT, Comune di Roma Municipio I, Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, Gea Quality and Congress, GSE, Triumph, Associazione Beppe Viola, Associazione Raffaello Sanzio, Bulgari Parfumes Italia, Fondazione Lefebvre, Galeni Italia S.p.A., T.P.I. srl produzione per la Rai, Filmmaster srl per riprese pubblicitarie, ICCR.I Banca Federale Europea Spa. con sede in Roma Via Boncompagni ; IBM Italia S.p.A., con sede in Roma; Imprenditorialità Giovanile S.p.A., presso il Ministero Del Lavoro, con sede in Roma, Banca Di Credito Cooperativa del Tuscolo, Banca di Novara, Parfames Et Beaute Italia S.p.A., Collistar S.p.A., Sanofi Beautè Italia S.p.A., Estee Lauder S.r.l., Monaimport S.p.A., Unilever Italia S.p.A. , Elizaberth Arden, Europrofumerie S.p.A., Beaute Point S.p.A., Società Trasporti Automobilistici S.p.A., Ordine degli Avvocati di Roma, Ordine degli Architetti di Roma, Banca Nazionale del Lavoro, TSF Comunicazione, IKEA S.p.A., Provincia di Roma, Risorse per Roma, Cassa Depositi e Prestiti, Congressi Medici con RB Comunicazione e Immagine, Congressi Medici oltre che agenzie importanti, privati e altri enti.

Grazie all’esperienza maturata in anni di attività, di servizi Catering a Roma e non solo, oggi siamo in grado di operare dove maggiormente la nostra filosofia aziendale, che da sempre persegue la ricerca della qualità e dell’efficienza, ha modo di esprimersi. Sappiamo bene quanto la buona tavola contribuisca all’appagamento del cliente, siamo altrettanto consci di avere contribuito negli anni alla crescita e alla soddisfazione di numerose aziende che hanno trovato nei nostri servizi di catering la cornice ideale per raggiungere i loro obiettivi.

Per saperne di più: www.colasanticatering.it – www.facebook.com/ColasantiCatering