Grazie alla Società Aquilana dei Concerti “Bonaventura Barattelli” , al Presidente Maestro Giorgio Battistellie al Direttore artistico Fabrilogo barattellizio Pezzopane per aver sostenuto S.O.S. Scuola e aver contribuito a portare bellezza e cultura alla piccola scuola provvisoria di Pagliare di Sassa (L’Aquila).

Quattro musicisti dell’Ensemble Impressionnisme, membri del circolo dei GAM (Circolo Giovani Amici della Musica”, autonoma componente statutaria della Società Barattelli), si sono uniti ai volontari e hanno incantato bambini e adulti presenti in un pomeriggio di musica che ha spaziato dalla fiaba greca all’invenzione virtuosistica. Un onore averli avuti con noi, un contributo prezioso che ha arricchito ancora di più l’esperienza di S.O.S. Scuola in Abruzzo.

Luca Giordano, flauto;
Claudia Pintaudi, arpa;
Annalisa Sebastiani, violino;
Carlo-Ferdinando de Nardis, viola;
Gaia Di Domenico, violoncello.