Dm logo nuovo“I giovani sono il nostro futuro, sostenere la loro formazione è un nostro dovere”. Questa è la mission che ha spinto il marchio d’abbigliamento Drunknmunky a rispondere al S.O.S. dell’Istituto Ninni Cassarà di Palermo.

“Gli adolescenti sono al centro del mondo Drunknmunky, il brand parla ai giovani, ed è per questo che l’azienda si è sentita chiamata in causa nel sostenere il progetto” continuano gli amministratori di Drunknmunky.

Tutti gli studenti che parteciperanno alla ristrutturazione indosseranno le t-shirt Drunknmunky, contraddistinte dall’amata scimmietta, che accompagnerà i ragazzi durante i lavori.

_____________________________________________

Il brand Drunknmunky inizia a disegnare la sua storia in California negli anni 90. L’azienda d’abbigliamento Wage Italia ne è licenziataria e distributrice europea dal 2002. I suoi designer colgono tutte le tendenze del settore e le reinterpretano in capi d’abbigliamento e calzature attuali e alla moda.

Drunknmunky, ispirato ad un’antica forma di combattimento orientale praticata dai monaci Shaolin, con una scimmietta stilizzata come logo, è riuscito in pochi anni ad affermarsi sul mercato dello streetstyle.

Il marchio ha fatto del mix di vintage e contemporaneità il suo tratto distintivo. Anno dopo anno, continua il suo viaggio sulla strada dell’innovazione con nuovi modelli, nuovi materiali, con un’anima fresca ma determinata: sneakers e capi sono adatti ai giovani ma non solo.