Boni

da Repubblica Palermo.it

“Tra i ragazzi che stavano montando la quercia-mosaico all’ingresso del liceo Cassarà, lo stupore è stato grande quando hanno visto apparire anche Alessio Boni. L’attore, impegnato nelle riprese della fiction “Catturandi”, che si gira in questi giorni in città, ha fatto tappa al liceo di via Don Orione dove da alcuni giorni cento studenti di tutto il mondo stanno dando il loro contributo artistico dipingendo murales, realizzando allestimenti e sculture nel quadro del programma “Sos Scuola” di Paolo Bianchi e Paola Rota. “Questa scuola è una mosca bianca e questa è un’esperienza bellissima. Anch’io darò il mio contributo con un murales e scriverò i versi di Alda Merini “I più grandi peccatori sono coloro che non trovano la felicità…” (Continua a leggere e guarda le foto su Repubblica Palermo.it)