Due ospiti speciali oggi al campus creativo di S.O.S. Scuola: l’eurodeputata Silvia Costa che ci segue fin dall’inizio, e Fabrizio Guarducci dell’ Istituto Lorenzo de’ Medici un sostenitore generoso del progetto e anche lui un amico storico dell’Alveare per il Sociale. Yuri e i volontari del Centro TAG stanno ultimando i murales sul viaggio, un lavoro straordinario che procede spedito! InterazioniUrbane ci ha regalato un’altra giornata con il socio falegname che ha completato le panchine fatte in pallet, e con il contributo di Sabina Pazzali dell’associazione Laboratorio Torrevecchia hanno ultimato il mappamondo nel giardino. Gli studenti del Liceo Gassman instancabili colorano, dipingono e aiutano a servire il pranzo insieme alle docenti, alle mamme e alle nonne! E per la gioia degli alunni più piccoli a Torrevecchia sono arrivati i nostri amici divFederazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus, tra loro la nostra Veronica Castellani che segue S.O.S. Scuola dalla tappa di Palermo. (Foto di Emiliana Pistillo)